Il Giardino

B&B Penny's Garden: un posto speciale e accogliente dove sentirsi "comodi", come a casa, circondati dalla meraviglia di un giardino colorato e profumato, dal fascino un po' inglese, creato e amato da mamma Marina-Penny.
Qui si percepisce l'energia di chi ha vissuto e dedicato tutto se stesso alla cura delle buone relazioni, dell'ospitalità, all'amore per l'arte, per il giardino, le piante, i fiori, gli animali, i libri, la musica, il cibo.
Questa è la nostra casa: un mondo fatto di storie, ricordi, viaggi, esperienze, vite intrecciate, odore del tempo. Punto di partenza per andare, trovare e raccogliere. E a cui tornare sempre.

"E io dico alla mia casa e alla mia strada: Non ho passato, non ho futuro. Se resto qui, c'è un andare nel mio restare; se vado là c'è un restare nel mio andare..." Kahlil Gibran

Qualcuno ha detto: <<Per descrivere l'atmosfera da cui ti senti avvolto entrando qui, ti devi sedere e chiudere gli occhi... E' un po' come l'emozione che provi quando porti a nuova vita un oggetto comprato al mercatino dell'usato, lo pulisci, ti prendi cura di "lui". Ne scopri la bellezza nascosta, fatta di vibrazioni che solo il tempo col suo scorrere riesce a stratificare e restituire in maniera potente...>>.